il libro si presenta con una copertina flessibile con segni d'uso ai margini e sul dorso le pagine di testo ingiallite dal tempo non riportano segni di sottolineatura sono perfettamente leggibili
Ottimo stato. Grande formato. Rilegatura editoriale uso tela con impressioni in oro al dorso. Sovraccoperta lucida a colori con alette a fondo argentato. ARTE. Arte AA VV Antiquariato Catalogo dell'antiquariato italiano Numero 5 1987 Giorgio Mondadori 1987 Arte
Ottimo stato. Legatura editoriale in tutta tela, con titoli in oro al dorso e al piatto, con sopraccoperta figurata leggermente macchiata. Numerose illustrazioni in b\n e a colori. Arte Fritz Blà¼mel Vecchie stufe europee dal XV al XX secolo Bramante Editrice 1994 Arte
Libro usato in buone condizioni. Pagine ingiallite lievemente con sottolineature a matita. Tagli regolari impolverati. Copertina flessibile cartonata con bordi stanchi.
Copertina: in cartoncino, a colori, con macchie, dorso scolorito. Interno: in condizioni buone. Pagine: lievemente ingiallite dal tempo parzialmente sottolineata a matita. Testo a fronte francese-italiano.
Brossura ed. Copertina cartonata sporca in modo lieve, con macchia d'unto sul piatto ant. Pagine ingiallite in modo lieve. Firma con dedica dell'Artista all'occhietto.
Custodia cartonata rigida in piena tela. Copertina in mezza tela con impressioni in oro al piatto. Dorso in pelle con impressioni in oro. Copia numerata.