Copertine in piena tela. Sovraccoperte plastificate. Tagli sporchi di polvere in modo lievissimo. Pagine integre. Cofanetto. Foto parziale del un volume ma rappresentativo dello stato dell'opera, cm. 25 X 25.
Volume illustrato sulla provincia di Ascoli Piceno che ne analizza struttura urbana e insediamenti dalle origini ai giorni nostri ma anche il suo valore artistico e architettonic. Ottime condizioni: rilegatura rigida sovraccoperta perfettamente integra tagli e pagine pari al nuovo. Misure in cm: 34.5x25x2
Ottimo stato. Brossura pergamenacea. Edizione di lusso. Facsimile dell'originale del 1747, ristampata da Vivarelli nel 1982. Riproduzioni dalle incisioni originali di Giuseppe Vasi. (COD. MAG. MB578). Arte Giuseppe Vasi Le porte e mura di Roma Le piazze principali di Roma I II (Anastatica) Chracas/Vivarelli 1982 Arte
Brossura ed. Copertina cartonata sporca. Sovraccoperta cartonata con alette informative, sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite in modo lievissimo. Bordi lievemente stanchi.
Taglio: ingiallito irregolare in modo lieve. Copertina: con impressioni in oro al piatto in mezza tela. Legatura: a filo refe. Dorso: con impressioni in oro. con cofanetto (sporco lievemente)