Copertina cartonata con alette lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente. Collana:"'800 italiano numero 1 e 2".
Copertina: in piena tela, con impressioni in oro al piatto. Legatura: a filo refe. Sovraccoperta: plastificata, con lievi strappi. Dorso: con impressioni in oro
Copertina in tela. Sovraccoperta plastificata. Tagli impolverati e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Collezione il gusto del nostro tempo.
Dalla Collana "La biblioteca in mostra n.5" introduzione di Pier Giorgio Borbone presentazione di Vera Valitutto. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni macchie d'umidità' in quarta di copertina e tra le ultime pagine i tagli sono regolari e puliti nella sguardia annotazione a matita le pagine ben fruibili e riccamente illustrate salda la legatura.
Copertina in setalux marrone con titoli in oro e illustrazione in eccellete stato di conservazione pagine integre con le riproduzioni delle opere di Mondazzo appartenenti alla collezione Lauro di questo volume sono state stampate 2600 copie di cui 100 numerate per gli auguri di natale la presente edizione e la copia numero 39 con bigliettino di natale cofanetto muto. pagine non numerate
Copertina uso tela goffrata con titoli in oro al dorso dorso parzialmente scollato dalla cucitura quest'ultima parzialmente compromessa con alcune pagine staccate dall'impaginazione. Tagli irregolari e pagine ingialliti. Opera che necessita di rilegatura e/o restauro. Molto raro. Illustrato con foto in b.n.
Copertina uso tela rigida con titolo dorato al dorso con fioriture. Sovraccoperta plastificata con alette informative leggermente ingiallita. Tagli con fioriture. Pagine ingiallite lievemente.