Copertina: plastificata, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni. Cofanetto in cartoncino illustrato, sporco, contenente l'opera composta da due volumi.
Legatura: editoriale. Copertina: in piena tela. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con lievi strappi. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Come nuovo. Brossura editoriale opaca a colori. Grande formato. Interamente dedicato al pittore Lorenzo Viani. Molto documentato. ARTE. Arte AA VV Con Viani di là dal molo Zephiro 1996 Arte
Numero 44 della collana "I classici della pittura" a cura di Maurizio Fagiolo dell'Arco Maurizio Marini. Buone condizioni: brossura copertina sporca e lievemente usurata tagli e pagine ingiallite dal tempo. Misure: 29x22x0.5
Il libro fa parte della collana CLASSICI DELL'ARTE ed è una ristampa. E' in buone condizioni le pagine e la copertina rigida sono ingiallite dal tempo.
Copertina in finta pelle con banda e angoli, con titolo in oro al dorso e segni d'uso ai ordi, sporca lievemente. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite. Dorso con nervature.
Copertina in piena tela con titolo in oro al dorso e piatto ant. Sovraccoperta cartonata lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere. Pagine integre. Edizione del 1994.