Copertina uso tela sporca con segni d'umidita'.Sovraccoperta plastificata con alette informative, sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite lievemente.
Libro usato in condizioni mediocri Pagine ingiallite con sottolineature a matita e penna ed annotazioni a margine. Sguardie anteriori e posteriori con note scritte a penna. Tagli regolari impolverati Copertina flessibile cartonata con segni d'uso.
Numero 22 della collana "I classici della pittura" a cura di Maurizio Fagiolo dell'Arco Maurizio Marini. Buone condizioni: brossura copertina sporca e lievemente usurata tagli e pagine ingiallite dal tempo. Misure: 29x22x0.5
Catalogo illustrato delle opere d'arte in vendita alle aste Finarte 1983/1984. Condizioni molto buone: rilegatura rigida sovraccoperta perfettamente integra tagli e pagine in buono stato con lievi ingiallimenti. Misure in cm: 25x20x3
Testo sui dipinti degli artisti milanesi a cavallo tra XVIII e XIX secolo con illustrazioni a colori. Edizione fuori commercio. Testo in ottime condizioni con rilegatura rigida in tela ancora intatta e cellophane protettivo (quest'ultimo danneggiato) pagine lievemente ingiallite. Misure; 32.5x24.5x2
Legatura editoriale. Copertina in cartonato millerighe., tracce di sporco ai margini. Sovraccoperta in cartoncino, segni d'uso al margine superiore, macchie d'umidità lungo i margini ed il dorso. Tagli superiore ed esterno con fioriture Meraviglioso volume che ci apre le porte al gusto di un arte poco conosciuta e poco apprezzata: fino ad ora!