Copertina con alcuni segni d'umidità con scritta a penna e con etichetta adesiva. Dorso usurato e con piccole mancanze. Alcune pagine con scritta a matita. L'ultima pagina con scritta a penna e con timbro di appartenenza.
Catalogo illustrato delle opere d'arte in vendita alle aste Finarte 1992/1993. Condizioni molto buone: rilegatura rigida sovraccoperta perfettamente integra tagli e pagine in buono stato con lievi ingiallimenti. Misure in cm: 25x20x3
Copertina cartonata lievemente sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine integre. Foto parziale per dimensioni esemplare cm. 23 X 30.
Legatura editoriale. Copertina in cartonato foderata con carta vellutata. Sovraccoperta plastificata, minimi segni d'uso ai margini, tracce di sporco, alette informative. Taglio superiore ombrato e punteggiato da gore, gli altri due velati. Collana "Roma, Storia/Volto/Costume", 2.
Pagine testo: ingiallite lievemente. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Copertina: in cartoncino uso tela. Interno in ottime condizioni.