Custodia in piena tela cartonata rigida con segni d'uso. Numerose tavole con riproduzioni di acquerelli di Banchieri Omiccioli Cazzaniga Martinelli. Esemplare a tiratura limitata
Copertina in piena tela con titolo in oro al dorso e piatto. Tagli e pagine ingialliti. Sovraccoperta con segni di usura. Collana: "Storia dell'Arte Classica e Italiana/5".
Copertina cartonata sporca ingiallita e usurata ai margini. Tagli sporchi e pagine ingiallite con gore. Interno fisiologicamente brunito ma molto buono. Raro.
Copertina in finta pelle con banda e angoli, con titolo in oro al dorso e segni d'uso ai ordi, sporca lievemente. Tagli impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite. Dorso con nervature.
Copertina tutta tela con titolo dorato al piatto ant. e dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli e pagine integri. Cofanetto cartonato. Foto parziale per dimensioni esemplare cm. 26 X 34,5.