In copertina flessibile cartonata normali segni di polvere piccola lacerazione al dorso e etichetta biblioteca gore scure al piatto posteriore. Agli interni dedica a penna al risguardo pagine indorate numerose tavole in bn sporche anche ai tagli rilegatura leggermente fragile.
Dorso: usurato con mancanze. Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, sporca lievemente, con fioriture. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Catalogo d'arte con copertina morbida plastificata lucida in tiratura limitata di 1000 copie. È in buone condizioni un po' deformato o dall'umidità o dalla giacenza qualche segno sulla quarta di copertina
Come nuovo. Rilegatura editoriale in cartoncino uso tela. Sovraccoperta in carta opaca a colori con alette lunghe. Cofanetto in carta pesante. ARTE. Arte AA VV Il disegno Le collezioni pubbliche italiane Parte prima Amilcare Pizzi 1993 Arte
Copertina con evidenti segni di usura e sbiaditure interno integro e fruibile tagli e pagine ingialliti. Collana " Argomenti 86". I edizione luglio 1978. Atti del convegno organizzato dal comune di Milano 3 - 5 marzo 1977.
Copertina: in piena tela, con impressioni in oro al piatto. Dorso: con impressioni in oro. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.