Le parole e i marmi

6.90 €
Tax included
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con macchie e segni d'uso (come in foto). Dorso danneggiato e usurato. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-011723910
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-011723910
Copie
1
Titolo
Le parole e i marmi
Autori
Giorgio Seferis
Editore
Il Saggiatore
Anno di stampa
1965
Weight
1 Kg.
Pagine
258
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Libro quinto che contiene I ponti e gli edifici sul Tevere in Roma nella stamperia degli eredi Barbiellini Mercanti di libri a Pasquini MDCCLIV libro sesto che contiene le chiese parrocchiali in Roma nella stamperia di Niccolò Marco Paglierini Mercanti di libri a Pasquino MDCCLVI. Ristampa anastatica Brossura in cartoncino muto protetta da sovraccoperta con alette in pergamena in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Availability: Out of stock
Copertina flessibile con lievi segni d'uso tagli e pagine imbruniti tra le pagine alcune sottolineature a matita che non ne compromettono la buona fruibilita'. Nella Collezione "I Garzanti.Vallardi" seconda edizione traduzione di Mario Bonini.
Availability: Out of stock
Copertina in cartoncino sporca di polvere, brunita dal fattore tempo con fioriture ai piatti. Piatti stanchi, legatura lenta. Tagli bruniti dal tempo, sporchi di polvere e con fioriture più, accentuate alla testa. Pagine ingiallite, brunite ai bordi con fioriture che non ne compromettono la lettura. Nel testo sono comprese pubblicità, dell'epoca con illustrazioni di opere in b/n. Formato 12 x 17.