Ottimo stato. Brossura editoriale con leggeri segni d'uso. ARTE (cod. mag: MA - 1522) Arte M Margozzi Marcello Avenali Bianco Grigio e Colore Gall ricerca d'arte 2003 Arte
Copertina: cartonata, brunita. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con gore, con lievi strappi. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Libro usato in condizioni accettabili. Pagine ingiallite con sottolineature a matita e colore. Tagli regolari impolverati Copertina rigida in tela. Mancante di sovraccoperta.
Dalla Collana "La biblioteca in mostra n.5" introduzione di Pier Giorgio Borbone presentazione di Vera Valitutto. Volume brossurato con copertina flessibile in buone condizioni macchie d'umidità' in quarta di copertina e tra le ultime pagine i tagli sono regolari e puliti nella sguardia annotazione a matita le pagine ben fruibili e riccamente illustrate salda la legatura.
Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela. Sovraccoperta con alette sporca lievemente con segni d'usura. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.
Copertina flessibile presenta lievi segni d'uso ai margini e una piega sul dorso taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente sono presenti diverse immagini a colori