Catalogo illustrato delle opere d'arte in vendita alle aste Finarte 1992/1993. Condizioni molto buone: rilegatura rigida sovraccoperta perfettamente integra tagli e pagine in buono stato con lievi ingiallimenti. Misure in cm: 25x20x3
Copertina: in cartoncino telato. Dorso: con impressioni in oro. Sovraccoperta: cartacea, plastificata con alette informative. Legatura: editoriale. Particolarità : di grande interesse
Copertina: in mezza pelle. Volume perfetto. Cofanetto cartonato difettoso. Collana enciclopedica "L'Arte nel Mondo". Illustrata con foto a colori e in bianco e nero di grande livello. Autori di fama. Testo di riferimento.
Copertina: con impressioni in oro, in piena tela. Sovraccoperta: cartonata con alette. Grande formato. Edizione di pregio. Riccamente illustrato con foto a colori di alta qualità professionale. Descrive le case di: Vasari, Zuccari, Giambologna, Buonarroti, Pietro da Cortona, Boecklin, Ferrazzi.
Copertina: in cartoncino uso tela. Legatura: a filo refe. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Dorso: con impressioni in oro. Taglio: ingiallito. Frontespizio: con dedica
Legatura: in piena tela, con impressioni in oro al piatto. Dorso: con impressioni in oro. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Interno in ottime condizioni.