Storia del commercio italiano

15.00 €
Tax included
Copertina rigida sovraccoperta plastificata illustrata pagine integre con illustrazioni volume in buone condizioni
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010690194
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010690194
Copie
1
Titolo
Storia del commercio italiano
Autori
AA.VV
Editore
Etas libri per la Banca Nazionale dell'Agricoltura
Anno di stampa
1978
Weight
1 Kg.
Pagine
244
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Molto buono (Very Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Copertina in brossura sporca lievemente. Taglio sporco lievemente. Sguardi inferiori con appunti scritti a matita. Paginazione con lievi sottolineature a matita. Interno in buone condizioni.XXXII 213 p. : ill. ; 20 cm.
Availability: 1 In Stock
Copertina in setalux marrone con titoli in oro e illustrazione in eccellete stato di conservazione pagine integre con le riproduzioni delle opere di Mondazzo appartenenti alla collezione Lauro di questo volume sono state stampate 2600 copie di cui 100 numerate per gli auguri di natale la presente edizione e la copia numero 39 con bigliettino di natale cofanetto muto. pagine non numerate
Availability: 1 In Stock
Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Taglio: ingiallito. Copertina: cartonata ingiallita lievemente. Dorso: usurato con mancanze. Frontespizio: ingiallito. Sguardi: ingialliti. Alcune pagine sono staccate dal dorso
Availability: 1 In Stock
Condizioni mediocri. Copertina rigida con evidenti segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite.