Catalogo della mostra "Cina 1644-1911. Tappeti di seta e dei metallo dalla Città Proibita" a cura dei fratelli Danon. Ottime condizioni: rilegatura a spirale copertina intatta pagine pari al nuovo. Misure: 33x24x0.5
Copertina in piena tela con titolo in oro al dorso. Sovraccoperta con segni d'uso ai margini. Tagli e pagine ingialliti lievemente. Cofanetto in cartone nudo. Collana: "storia ed arte dell'età d'oro italiana".
Dalla Collezione "Itinerari d'arte e di cultura-Luoghi" brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative in buone condizioni i tagli risultano regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Copertina: in piena tela ingiallita con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Frontespizio: con fioriture. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Dorso: con impressioni in oro scolorito. Copertina parzialmente staccata dalla paginazione. Interno in buone condizioni.
Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con lievi strappi. Legatura: editoriale. Copertina: in piena tela, con impressioni in oro al piatto. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite lievemente. Particolarità : grande formato. Interno in ottime condizioni.