Copertina in cartoncino plastificato, minime tracce d'uso ai margini, tagli velati Collana di monografie n° 5, a cura della Sigma-Tau, senza data ma fine anni 60, misure 24 x 28, con la cronologia della vita di Michelangelo e stupende fotografie delle sculture meno note ma altrettanto stupende
Legatura editoriale. Copertina in cartonato millerighe., tracce di sporco ai margini. Sovraccoperta in cartoncino, segni d'uso al margine superiore, macchie d'umidità lungo i margini ed il dorso. Tagli superiore ed esterno con fioriture Meraviglioso volume che ci apre le porte al gusto di un arte poco conosciuta e poco apprezzata: fino ad ora!
1°ed. nella Coll.Il Marcopolo in copertina rigida 19x23 5 in tela verde titoli in oro a piatto e dorso in perfette condizioni come la sovracopert.editoriale lucida illustrata con alette informative lieve indoratura piccola mancanza al dorso. Risguardi integri privi di segni le pagine si presentano in ottimo stato minima indoratura ai margini di testa non si notano tracce di consultazione.Velature di polvere ai tagli.Rilegatura integra.Con scatola cartonata ossidata.54e26tav.55disegni 3carte.
Buono stato. Brossura editoriale. Copertina cartonata ombrata e ingiallita ai margini, con margini leggermente stanchi.Pagine ingiallite in modo lievissimo. Con 40 tavole in rotocalco. Foto parziale per dimensioni esemplare cm. 24,5 X 34,5. ARTE (cod. mag: MA - 2104)
Brossura editoriale flessibile titolo al piatto e dorso in buone condizioni interno integro e fruibile collana " Classici Ricciardi 82*" - volume da pag.716 a pag. 922 totale 206