Come nuovo. Mancante di sopraccoperta. Rilegatura editoriale uso tela con impressioni in oro al piatto e al dorso. Edizione pregiata. Molte riproduzioni a colori del pittore Costa stampate su patinata lucida e incollate sulle pagine. ARTE. Arte Ranieri Varese Lorenzo Costa Amilcare Pizzi 1967 Arte
Copertina: flessibile in brossura con alette informative sporca molto ingiallita e brunita ai margini anche in quarta di copertina margini stanchi. Dorso: molto ingiallito e sporco leggermente rovinato in piede con margini stanchi. Taglio: ingiallito e sporco. Sguardi: ingialliti e bruniti ai margini. Frontespizio: ingiallito e brunito ai margini della pagina. Pagine testo: ingiallite e brunite ai margini. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a colla.
Copertina: in piena tela con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.
Copertina: rigida cartonata in mezza tela ingiallita scolorita segni d'uso e margini stanchi ingiallita e sporca in quarta di copertina. Dorso: scolorito con margini stanchi. Taglio: ingiallito irregolare sporco. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito con gore. Margini delle pagine: ingialliti e frastagliati con gore. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini con gore e segni d'umido.
Legatura ed. Copertina tutta tela. Sovraccoperta plastificata con alette informative, sporca con lievi segni di usura ai bordi. Tagli sporchi di polvere e ingialliti in modo lievissimo. Pagine integre. Firma con dedica dell'artista al frontespizio. Stampato in 1000 copie num. copia n°25. Foto parziale per dimensioni esemplare cm. 29 X 31
Copertina: in cartoncino telato. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Taglio: ingiallito, con fioriture. Sguardi: con dedica. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini