Copertina: in cartoncino goffrato, sporca. Voluminoso catalogo con opere dei massimi artisti dell'epoca riprodotte in quadricromia e incollate sulle pagine. Vasti apparati critici. Curiosità . Molto raro.
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato marmorizzato rosso piatti inquadrati da una cornice in oro fregi in oro sul dorso e titoli in oro su etichette nere sul dorso. Sovraccoperta plastificata illustrata con immagine in campo dorato fregi in oro sul dorso alette informative. Pagine in cartoncino plastificato con immagini I.T e F.T. Formato 30 50 x 25 50 Collana monumentale e raffinatissima che non può mancare nelle case di chi ama l'arte ovunque essa si esprima e la voglia gustare con immagini a dir poco stupende e con commenti di assoluto valore. Alla fine del volume una ricca appendice con Tavole cronologiche bibliografia e indice di artisti e opere.
Copertina: rigida uso tela leggermente ingiallita. Sovraccoperta: con alette informative ingiallita con custodia cartonata che contiene il volume ingiallita con margini leggermente stanchi. Dorso: ingiallito e leggermente sporco con macchie d'umidità alla coperta leggermente ingiallito con margini stanchi alla sovraccoperta. Taglio: leggermente ingiallito con piccole gore e segni d'umidità. Sguardi: con gore e segni d'umidità. Frontespizio: leggermente ingiallito. Pagine testo: ingiallite in modo molto lieve. Margini delle pagine: leggermente ingialliti. Legatura: editoriale a filo.
Copertina: cartonata, con impressioni in oro al piatto. Legatura: a filo refe. Sovraccoperta: plastificata, con lievi strappi. Dorso: sporco, con impressioni in oro
Volume illustrato in lingua inglese e italiana sul castello di Tufara sulla sua ristrutturazione e rivalorizzazione. Ottime condizioni: brossura copertina integra tagli e pagine in ottimo stato e perfettamente fruibili. Misure in cm: 30x20x1
In cofanetto. Questo volume stampato su carta Fedrigoni è edito in 399 esemplari il nostro è il n. 34. La rilegatura realizzata manualmente con l'utilizzo di pelle naturale ed arricchita con fregi in oro zecchino.
Copertina in semilpelle con titolo dorato al dorso e al piatto. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere. Pagine in buono stato. Cofanetto cartonato.
Catalogo della mostra su Pier Augusto Breccia tenutasi a Palermo dal 22 Febbraio al 22 Aprile 2003. Ottime condizioni: brossura copertina intatta tagli e pagine pari al nuovo. Misure in cm: 30 x24x1