Volume in copertina morbida cartonata lucida con alette informative. Controfrontespizio con illustrazione a tutta pagina. Interni puliti pagine bianche non si notano segni o simili. Tagli e rilegatura regolari. Contiene numerose illustrazioni in bn. Traduzione di Giulia Veronesi. Nella Collezione creata da Andrè Malraux Il Mondo della Figura. Usato come nuovo.
Legatura editoriale. Copertina in piena tela. Sovraccoperta con alette sporca lievemente. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni. 247 p. : ill. ; 20 cm.
Copertina: in piena tela, sporca lievemente, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina: rigida uso tela leggermente ingiallita e sporca solo lungo i bordi con margini leggermente stanchi. Sovraccoperta: con alette informative ingiallita e leggermente sporca anche in quarta di copertina leggermente rovinata lungo i bordi con strappi e margini stanchi. Dorso: ingiallito e leggermente sporco alla coperta ingiallito con margini stanchi alla sovraccoperta. Taglio: ingiallito e sporco con segni d'umidità. Sguardi: ingialliti. Frontespizio: ingiallito. Pagine testo: leggermente ingiallite. Margini delle pagine: ingialliti. Legatura: a filo.
Come nuovo. Rilegatura editoriale in cartone uso tela con impressioni in oro al dorso. Sovraccoperta plastificata a colori con alette. Edizione d'arte. ARTE. Arte Fulvio M Rosso Per virt๠del fuoco Uomini e ceramiche del Novecento italiano Musumeci 1983 Arte
Legatura: editoriale. Copertina in cartonato telato. Sovraccoperta plastificata illustrata. Leggere tracce di sporco sul taglio superiore. Formato 31 x 25
Catalogo della mostra sull'arte africana (Milano Brescia Napoli dicembre 2005-28 febbraio 2006). Edizione italiana e inglese. Condizioni molto buone: brossura copertina sporca e lievemente usurata tagli e pagine in buono stato con lievi ingiallimenti. Misure in cm: 28x21x2