Buono stato. Con fotografie. Le pagine sono lievemente ingiallite e in quelle ad occhietto è presente una dedica in penna. La copertina flessibile è lievemente ombrata con segni del tempo.
Opera in tre volumi che riproduce un'edizione del 1801 di critica sull'arte pittorica toscana. Condizioni molto buone: brossura copertina in ottimo stato tagli e pagine in ottimo stato e perfettamente fruibili. Ogni volume comprende un cofanetto. Misure in cm: 56x36x4
Prima edizione con prefazione di Magdi Allan. Legatura editoriale con copertina rigida in tutta tela rossa con titolo in oro lungo il dorso sovraccoperta con alette informative in ottime condizioni nella sguardia dedica e firma dell'autore le pagine risultano integre e perfettamente fruibili.
Copertina uso tela sporca con segni d'umidita'.Sovraccoperta plastificata con alette informative, sporca. Tagli sporchi di polvere e ingialliti, pagine ingiallite lievemente.
Copertina cartonata sporca. Tagli intonsi, impolverati e ingialliti. Pagine ingiallite. Bordi stanchi. Collana: "Biblioteca di cultura moderna" n. 408.
Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini ingiallita sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Copertina: in cartoncino  millerighe. Sovraccoperta: cartonata con alette. Grande formato. Edizione di pregio. Riccamente illustrato con foto a colori di alta qualità professionale.