Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini brunita sporca lievemente. Sovraccoperta: plastificata con alette informative con lievi strappi. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Sguardi superiori con timbro.
Dorso: con impressioni in oro. Copertina: in piena tela. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Legatura: editoriale. Interno in ottime condizioni.
Ottimo stato. Legatura in cartonato editoriale, con titoli in oro al piatto e al dorso, con sopraccoperta figurata. Centinaia di illustrazioni a colori. Dalla Enciclopedia della pittura universale 'I Capolavori', Volume VI. ARTE. Arte Mario Faustinelli a cura di Tra Romanticismo e Realismo I Capolavori Vol VIII Editoriale del Drago 1985 Arte
Catalogo della mostra di Bologna galleria d'arte moderna dicembre 1976-gennaio 1977 a cura di Franco Solmi e Marilena Pasquali. Volume brossurato con copertina flessibile con lievi segni d'usura ai margini e bordi piccole abrasioni lungo il dorso i tagli risultano regolari ingialliti e con presenza di fioriture in quello superiore le pagine sono in ottime condizioni buona la legatura. Numerose illustrazioni all'interno.