Copertina rigida con segni d'uso e brunita taglio e margini bruniti volume con molte tavole anche ripiegate fuori testo edizione a tintura limitata e numerata n. 380 ottimo stato di conservazione
Copertina in piena tela con titolo in oroal piatto ant. e dorso. Sovraccoperta plastificata con alette informative lievemente ingiallita con strappetto al piatto ant. Tagli sporchi di polvere e ingialliti in modo lievissimo. Pagine ingiallite in modo lievissimo. Collana: "I grandi pittori". Foto parziale per dimensioni esemplare cm. 25,5 X 33.
Copertina uso tela goffrata con titoli in oro al dorso dorso parzialmente scollato dalla cucitura quest'ultima parzialmente compromessa con alcune pagine staccate dall'impaginazione. Tagli irregolari e pagine ingialliti. Opera che necessita di rilegatura e/o restauro. Molto raro. Illustrato con foto in b.n.
Copertina in Setalux con titolo dorato al piatto e disegno, appena ombrata di polvere. Tagli lievemente sporchi di polvere.Pagine in ottimo stato.Sono presenti due dediche.Le opere di Mondazzi riprodotte in questo volume appartengono alla Collezione Lauro.Di questo volume sono state stampate 2600 copie di cui 100 numerate. Collana " Sulla via di Damasco". Formato 25 x 34.
Volume sulla storia architettonica e artistica di piazza Colonna. Condizioni molto buone: brossura copertina integra e lievemente sporca tagli integri e pagine con rari e trascurabili ingiallimenti del tempo. Misure: 30x21x1