Condizioni mediocri: rilegatura rigida sovraccoperta sporca e lievemente usurata tagli e pagine in buono stato con lievi ingiallimenti. Misure in cm: 27x21x2
Dorso: con impressioni in oro. Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite lievemente. Particolarità: grande formato. Copertina: in mezza pelle. Interno in ottime condizioni. Cofanetto illustrato contenente il volume.
Dalla Collana "Conosci l'Italia volume VIII" con 102 cartine e schizzi e 273 fotoincisioni. Volume rilegato con copertina rigida in buone condizioni con piccoli segni dovuti dal tempo i tagli risultano regolari e puliti le pagine sono perfettamente fruibili con piccole tracce di fioritura ed ingiallimento legatura salda.
Libro quinto che contiene I ponti e gli edifici sul Tevere in Roma nella stamperia degli eredi Barbiellini Mercanti di libri a Pasquini MDCCLIV libro sesto che contiene le chiese parrocchiali in Roma nella stamperia di Niccolò Marco Paglierini Mercanti di libri a Pasquino MDCCLVI. Ristampa anastatica Brossura in cartoncino muto protetta da sovraccoperta con alette in pergamena in ottime condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Copertina uso tela con in bianco dorato al dorso. Sovraccoperta plastificata, usurata al dorso. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Pagine ingiallite lievemente.
Legatura: editoriale. Taglio: con fioriture. Copertina: in mezza tela sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.
Museo Egizio di Torino - Opera a cura di Anna Maria Donadoni Roveri. Copertina rigida in tutta tela bianca con titolo lungo il dorso in ottime condizioni sovraccoperta con alette informative ben conservata completo di cofanetto illustrato con lieve usura ad un angolo tagli e pagine puliti.
Copertina in brossura sporca lievemente con srgni d'usura. Taglio sporco. Sguardi con appunti scritti a penna. Paginazione brunita con sottolineature a matita colorata. Sovraccoperta mancante.
Copertina in tela rigida ingiallita con sovraccoperta cartonata e acetata trasparente con alette informative. Tagli e pagine ingialliti leggermente. Collana:"I fatti e le idee 29".