Copertina cartonata con segni di ruggine delle punte metalliche. Tagli e pagine ingialliti prime e ultime pagine macchiate dalle punte metalliche. Legatura oblunga cucitura a punto metallico. Ristampa dell'edizione dell'opera di Giuseppe Vasi del 1754 3 1756.
Copertina uso tela con titolo dorato al dorso in buono stato,sovraccoperta plastificata con alette informative sporca.Tagli sporchi di polvere e pagine lievemente ingiallite.
Copertina flessibile leggermente ombrata che presenta lievi segni d'uso ai margini taglio regolare imbrunito pagine imbrunite alcune presentano sottolineature a matita colorata
Copertina: in cartoncino uso tela, con segni di umidità. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con lievi strappi. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.
Copertina in eco pelle con titolo dorato al dorso e al piatto. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli sporchi di polvere pagine leggermente ingiallite.
Archeologia industriale in Lombardia dall'Adda al garda Milano e la Bassa Padana il territorio nord-occidentale. 3 volumi + indice. Cofanetto muto con leggeri segni del tempo Sovraccoperte dei volumi con leggeri segni del tempo interni in ottimo stato.
Copertina: cartonata con impressioni in oro al piatto. Legatura: a filo refe. Dorso: con impressioni in oro. Taglio: ingiallito. CON COFANETTO CARTONATO CON IMPRESSIONI IN ORO