Copertina rigida cartonata con sovraccoperta con alette informative in buone condizioni i tagli sono regolari ed ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili. Opera a cura di Lionello Puppi prima edizione saggi di Giuseppe Ellero Martina Frank Silvia Lunardon Ruggero Maschio Barbara Mazza.
Buono stato. Brossura editoriale cartonata. Sovraccoperta cartacea con alette macchiata. Lievi segni d'uso. Collana di studi e testi. ARCHITETTURA - ARTE (cod. mag: MA - 1463). Architettura L Moranti La cappella musicale del S S Sacramento nella metropolitana di Urbino Accademia Raffaello Urbino 1995 Architettura
Copertina: in brossura con alette sporca lievemente. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni. Testi in italiano inglese,tedesco francese e spagnolo.
la Valle del Barocco Le città Siciliane del Val di Noto "Patrimonio dell'Umanità". La custodia in cartonato illustrata presenta lievissimi segni agli angoli il volume al suo interno ha sovraccoperta tagli e pagine in ottimo stato.
Copertina in cartoncino evidentissimi segni del tempo dorso in parte assente ii resto molto stanco. Taglio brunito e lievemente irregolare Legatura lenta e in parte assente. Pagine dorate dal tempo margini bruniti. Numerose foto b.n. I.T. e F.T.
Copertina a colla, plastificata, illustrata, lievissimi segni di usura agli angoli, leggera piega all'angolo superiore di quarta. Interno ottimo. Spazio Ricerca, anno 4, n. 8, è un periodico del Dipartimento Procam dell'Università degli Studi di Camerino, Facoltà di Architettura di Ascoli Piceno
Buono stato. Rilegati. Formato da due tomi. Tomo I di pp.487 le pagine e la sovraccoperta sono ingiallite. Tomo II di pp.1133 le pagine e la sovraccoperta sono ombrate.