Copertina: in piena tela con impressioni in oro al piatto. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Dorso: con impressioni in oro. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative con lievi strappi. Interno in ottime condizioni.
Storia del monumento più' rappresentativo dell'eta' romana traduzione dall'inglese di Adriana Crespi Bortolini. Rilegato con copertina rigida e sovraccoperta con alette informative lievemente strappata sulla sguardia dedica a penna. Buone condizioni interne.
Ottimo stato interno. Mancante di cofanetto. Legatura editorilale in tutta tela, con sopraccoperta illustrata leggermente rovinata ai bordi. Numerosissime illustrazioni in b\n, a colori, una tavola ripiegata. Architettura Alfredo Giuggioli Il Palazzo De Carolis in Roma Banco di Roma 1980 Architettura
Copertina cartonata. Sovraccoperta cartonata lievemente sporca con lievi segni d'usura alla testa. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Collana della Fondazione Marco Besso III.
Buono stato. Le pagine sono lievemente ingiallite. Il testo ha sottolineature e segni a margine in penna. La copertina flessibile è protetta da una copertina.