Buone condizioni: libro in buono stato copertina flessibile ingiallita dorso con lievi segni di usura tagli sporchi pagine ingiallite ma di buona fruibilità
Buono stato. Brossura editoriale lievemente ingiallita e con macchia. Paginazione lievemente ingiallita ma comunque ottimo stato interno. ARCHITETTURA. (COD MAG:VC-44) Architettura Lorenzo Monardo Problemi di traffico nelle aree urbane e metropolitane I P S 1983 Architettura
Piccolo volume 23 5x16 5 in copertina flessibile cartonata lievi segni di polvere.Gli interni si presentano in ottime condizioni. pagine in pallido color avorio ben preservate non si notano tracce di consultazione tagli regolari e velature di polvere rilegatura unita.Con la collaborazione di Rosella Pierotti.
Copertina cartonata sporca lievemente con bordi molto stanchi. Tagli e pagine ingialliti. Sovraccoperta con strappetti ai margini e piccole mancanze al dorso.
Legatura ed. Copertina tutta tela. Sovraccoperta plastificata con alette informative. Tagli e pagine integri. Foto parziale per dimensioni esemplare cm. 22,5 X 30,5.
il libro si presenta con una copertina flessibile plastificata con pieghe ai margini; nella sguardia è riportata una scritta a matita nelle pagine di testo non sono riportati segni di scrittura o altri segni d'uso sono perfettamente leggibili
Copertina flessibile plastificata con alette in buone condizioni solo tra le ultime pagine ci sono alcune sottolineature che non ne compromettono la buona fruibilità. Collezione "Prismi" opera a cura di Guido Martinotti.
Legatura: in cartoncino uso tela. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, ingiallita lievemente. Interno in ottime condizioni. Pagine testo: ingiallite lievemente.