il libro si presenta con una copertina flessibile con piccoli tagli ai margini; le pagine di testo ingiallite dal tempo non riportano segni d'uso sono perfettamente leggibili; taglio con fioriture
Copertina cartonata sporca lievemente e ingiallita. Tagli e pagine ingialliti. L'anno di edizione è indicativo in quanto l'opera è stata stampata negli anni '50 del 1900.
Copertina in piena tela. Sovraccoperta plastificata sporca lievemente. Tagli ingialliti e sporchi lievemente. Pagine ingiallite in modo lievissimo. Foto parziale, con scanner, per dimensioni cm. 27,5 X 33.
Copertina rigida leggermente sporca taglio e margini ingialliti quarta di copertina leggermente staccata presenza di sottolineature a matita volume con illustrazioni
Libro usato in condizioni accettabili. Pagine con evidenti segni di umidità. Tagli regolari impolverati. Copertina rigida. Sovraccoperta usurata con segni d'umidità
Copertina cartonata con alette informative sporca con margini usurati. Tagli sporchi di polvere e ingialliti e pagine ingiallite leggermente cucitura allentata.
Castelli e "ville-forti" situati a nord della valle del Tanaro. Opera realizzata a schede. Volume n.1 Il cofanetto presenta lievi segni del tempo in buonissimo stato le schede in esso contenute.
Copertina rigida sovraccoperta plastificata illustrata con segni d'uso e sporca quarta di coperta leggermente sporca pagine integre con illustrazioni a colori volume in buone condizioni