Legatura editoriale. Copertina in piena tela. Sovraccoperta con alette ingiallita lievemente sporca con segni d'usura. Taglio sporco lievemente. Interno in ottime condizioni. Testi in italiano inglese e francese.
Supplemento allegato al settimanale Panorama. Copertina flessibile plastificata a colori illustrata. Riccamente illustrato. Copia pulita e ben conservata in tutte le sue parti.
Volume illustrato sulle opere architettoniche napoletane progettate da Nicola Pagliara. Condizioni molto buone: brossura copertina integra tagli e pagine in buono stato con lievi ingiallimenti. Misure in cm: 28x22x2
Opera volta ad aiutare tutti coloro che vogliono visitare San Pietro da pellegrini o da studiosi e conoscerne la storia e le opere d'arte in essa contenute. Edizione numerata. Il volume è inserito in una custodia di cartone illustrata che presenta leggeri segni il volume all'interno presenta (come unico difetto) delle fioriture nelle prime e nelle ultime pagine nell'insieme è in buonissimo stato.
Mostra tenuta a Venezia nel 1991 quinta Mostra internazionale di architettura. Copertina flessibile illustrata con minimi segni agli angoli tagli leggermente sporchi interno in buono stato.