Volume rilegato con copertina rigida in tela in ottime condizioni sovraccoperta mancante il volume non presenta difetti con 492 fotografie a colori e in nero disegni e tavole.
Sovraccoperta plastificata con alette sporca e scolorita e con segni d'uso ai margini; Copertina flessibile; Sguardia con scritta a matita; Pagine lievemente ingiallite.
Copertina: cartonata con alette informative, con segni d'uso e pieghe, sporca. Pagine testo: con fioriture. Interventi di: Benevolo, Ripamonti, Catelani, Ardigò, Busiri-Vici, D'Erme, Dorigo, Provera, ecc. Molto raro.
Raccolta di segni e simboli dall'alfabeto all'elettronica commissionata dalla Sperry-Univac; 3 volumi inseriti all'interno di una copertina cartonata rossa
Copertina flessibile ombrata che presenta dei segni d'uso ai margini e delle macchie principalmente sul dorso e sul retro taglio regolare leggermente imbrunito pagine pulite imbrunite lievemente
Buono stato. Collana "Biblioteca di cultura moderna". Le pagine sono ingiallite con piccole macchie di umidità. Il taglio risulta lievemente frastagliato. La copertina flessibile è ombrata con piccoli tagli.
Legatura: in piena tela. Sovraccoperta: a colori, con alette, piccoli segni di usura. Interno: in condizioni ottime. Pagine: lievemente ingiallite dal tempo. Collana Arte e Tecnica