Copertina: cartonata. Sovraccoperta: cartonata con alette informative. Grande formato. Edizione di pregio. Riccamente illustrato con foto a colori di alta qualità professionale. Testo in italiano e in inglese.
Buono stato. Le pagine sono molto ingiallite. La copertina flessibile è molto ombrata e con numerosi tagli lievemente staccata al dorso. Sia le pagine che la copertina flessibile hanno acchie di umidità.
Brossura editoriale figurata con segni del tempo internamente in buone condizioni pagine lievemente imngiallite con 181 fotografie e illustrazioni in nero
Buono stato. Le pagine sono lievemente ingiallite. Il testo ha alcuni segni a margine in matita. La copertina flessibile è ombrata con segni del tempo.
Buono stato. Colloquio fra architetti italiani e giapponesi. Rilegatura editoriale in cartoncino uso tela con margini ingialliti. Sovraccoperta a colori con alette lievemente ingiallita. Ottimo stato interno. ARCHITETTURA. (COD MAG:VC-45). Testo bilingue in italiano e in giapponese. Architettura Franco Zagari a cura di Sull'abitare: figura materialità densità Over 1991 Architettura
Ottimo stato. Brossura editoriale opaca con alette. 456 pagine. Collana Forma Urbis. ARCHITETTURA. Architettura Aldo Casamento (a cura di) Fondazioni urbane Città nuove europee dal medioevo al Novecento Kappa 2012 Architettura
Pagine testo: ingiallite lievemente. Legatura: editoriale. Copertina: in piena tela sporca lievemente. Interno in ottime condizioni. Cofanetto illustrato contenente l'opera composta da tre volumi.