Copertina: in piena tela, con impressioni in oro al piatto. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Dorso: con impressioni in oro. Pagine testo: ingiallite lievemente. Interno in ottime condizioni.
Buono stato. Brossura editoriale scolorita e ombrata con graffio in quarta e qualche difetto ai margini. Dorso lievemente usurato. Testo bilingue in inglese e in francese. Architettura AA VV Roma EUR Palazzo dello sport C O N I 1900 Architettura
Copertina: cartonata con impressioni in oro al piatto. Legatura: a filo refe. Dorso: con impressioni in oro. Taglio: ingiallito. CON COFANETTO CARTONATO CON IMPRESSIONI IN ORO
Copertina cartonata. Tagli e pagine integri. Tasca al retro copertina con carte di Reggio. Collana: “Quaderni didattici-Dipartimento di Architettura e Analisi della Città Mediterranea".