Ottimo stato interno. Brossura editoriale con copertina rovinata ai bordi e al dorso. Numerose illustrazioni in b\n e a colori. Architettura Francesco Coccia Il Posto & la Cosa dematerializzazione e luogo dell'architettura Edizioni Kappa 2008 Architettura
Copertina in eco pelle con titolo dotato al dorso e al piatto. Tagli sporchi di polvere pagine lievemente ingiallite. Opera in due volumi. Cofanetto in eco pelle.
Copertina cartonata con banda e titolo dorato al dorso scolorito. Tagli dorati alla testa e pagine integre. Cofanetto cartonato. Riassunto in Inglese. Foto parziale per dimensioni cm. 27,5 X 36,5.
Copertina uso tela sporca lievemente. Sovraccoperta plastificata sporca e ingiallita lievemente con segni d'uso e strappetti ai margini. Tagli ingialliti lievemente Pagine integre.
Discreto stato. Rilegatura editoriale in cartoncino con lievi fioriture. Sovraccoperta a colori con alette con fioriture all'interno. Antiporte con lievi fioriture. Collana Venetiae. Architettura Fulvio Caputo PROGETTO S SALVADOR UN RESTAURO PER L'INNOVAZIONE A VENEZIA Albrizzi 1988 Architettura