Copertina: cartonata con alette informative, con segni d'uso e pieghe, sporca. Pagine testo: con fioriture. Interventi di: Benevolo, Ripamonti, Catelani, Ardigò, Busiri-Vici, D'Erme, Dorigo, Provera, ecc. Molto raro.
Legatura editoriale. Copertina in cartonato uso tela con fascia in pelle. Titolo e fregi incastonati al piatto. Pagine in carta spessa e preziosa Fantastica e preziosissima edizione di questo 6° volume di una serie storica nata nel 1756. Imperdibile per gli amanti, da collezione.
Pagine testo: ingiallite lievemente. Copertina: in cartoncino uso tela, con segni d'usura ai margini. Legatura: editoriale. Sovraccoperta plastificata con alette informative,sporca, con strappi. Interno in ottime condizioni. Collana Il cerchio.
Il progetto di recupero dell'Ara Pacis affidato all'architeto statunitense Richard Meier. Il volume presenta solo una lieve ammaccatura sulla copertina nella sua parte superiore del piatto e del retropiatto ma le condizioni esterne e interne sono ottime.
Numero 2 della rivista di architettura "Arredo Ubrano". Condizioni critiche: brossura copertina distaccata dal libro tagli e pagine ingiallite dal tempo. Presenza di un timbro in copertina appartenente alla precedente proprietaria. Misure: 29.5x20.5x1
Sovraccoperta: plastificata con alette informative con lievi strappi. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini con segni di umidità. Sguardi: con segni di umidità. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in buone condizioni.