L'arte nella città

9.00 €
Tax included
Buono stato. La copertina flessibile è lievemente sporca.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010380734
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010380734
Copie
1
Titolo
L'arte nella città
Autori
Fabbri Marcello
Editore
Bollati Boringhieri
Anno di stampa
34964
Weight
1 Kg.
Pagine
160
Rilegatura
flexi bound
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8833909557
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Volume dedicato all'arredamento di interni mediante l'uso di tessuti. Buone condizioni: rilegatura rigida sovraccoperta sporca e lievemente usurata pagine in buono stato con lievi ingiallimenti. Misure: 29.5x22x2
Availability: 1 In Stock
Catalogazione fotografica di ambienti e arredi Piemontesi del XVII e XVIII secolo. Il volume presenta uno strappo e alcuni disegni sulle ultime 2 pagine oltre che vari segni del tempo sulla copertina rigida e sulla prima pagina. Ha una sovraccoperta in cellophan artigianale l'interno ingiallito ma abbastanza buono.
Availability: 1 In Stock
Copertina: in piena tela. Legatura: editoriale. Pagine testo: ingiallite lievemente. Sovraccoperta: plastificata con alette informative, con lievi strappi. Interno in ottime condizioni.
Availability: 1 In Stock
Buono stato. Brossura editoriale a colori lievemente ombrata. Paginazione ingiallita. Collana Biblioteca di Architettura e Urbanistica. Architettura G Susani SCIENZA E PROGETTO Marsilio 1967 Architettura