Storia e descrizioni di 30 castelli del territorio Astigiano. Esemplare n. 1403 di 1500 con allegata una tavola firmata dall'autore. Il cofanetto e la tela del volume riportano qualche segno di ingiallimento l'interno è in ottime condizioni.
Copertina in cartonato marezzato evidenti tracce del tempo. Dorso in simil pelle con impressi preziosi fregi e titolo in caratteri dorati. Taglio brunito. Legatura solida interno in buono stato. Frontespizio in due colori fregio b.n. nella parte inferiore piccola etichetta probabilmente di libreria. Testo perfettamente leggibile. A fine libro 8 tavole più una preziosissima ripiegata tre volte del comune di Milano Volume di sicuro valore storico -culturale necessario nella biblioteca degli amanti e dei curiosi del tema nel suo percorso storico
Buono stato. Mancante di sovraccoperta. Legatura editoriale. Pagine lievemente brunite ai margini. Timbro sul frontespizio. Architettura R Pane Ferdinando Fuga Ed Scien italiane Napoli 1956 Architettura
Buono stato. Rilegato. Le pagine sono molto ingiallite con tagli ai margini. Alcune pagine sono staccate dalla rilegatura. La copertina rigida è ombrata con diverse macchie di umidità. Lungo il dorso c'è dello scotch inoltre la copertina è staccata dalla rilegatura.
Buono stato. Brossura editoriale a colori con lievi segni d'uso. Paginazione lievemente ingiallita. Architettura M Governale S Ranellucci a cura di RESTAURO CONTRIBUTO PER UNA ATTUALIZZAZIONE DELLA PROBLEMATICA N 2 Kappa 1976 Architettura
31 p. [16] c. : ill. ; 24 cm In testa al front.: Facoltà di architettura Corso di fisica tecnica ambientale Prof. Carlo Platone Dipartimento di fisica tecnica Università degli studi di Roma La Sapienza Seguono appendici. Copertina plastificata. Tagli e pagine ingialliti in modo lievissimo.