Copertina in tela con titolo dorato al dorso rigida. Sovraccoperta plastificata con alette informative con segni d'uso. Tagli e pagine leggermente ingialliti.
La conoscenza della città di Roma attraverso la lettura di dettagli. Fotografie di Gian Luigi Veronesi. Sovraccoperta editoriale illustrata con alette esplicative copertine ed interno in ottime condizioni.
Buono stato. Grande formato. Brossura editoriale con poche ombrature. ARCHITETTURA. Architettura Giuseppe De Micheli Tecnologia e qualità edilizia Archivio Guido Izzi 1995 Architettura
Copertina in piena tela. Sovraccoperta plastificata con minuscolo strappetto alla testa del piatto ant. Tagli e pagine integri. Foto parziale per dimensioni cm. 25 X 34,5.
Volume illustrato (bianco e nero) contentente lezioni di teoria e pratica di progettazione architettonica. Condizioni molto buone: brossura copertina integra tagli e pagine in buono stato con lievi ingiallimenti. Misure in cm: 29x21.5x2.5
Le fontane di Roma descritte da uno storico. Disegni e fotografie. Manca la Sovraccoperta la copertina rigida presenta lievi segni del tempo. l'Interno è in buonissimo stato.
Buono stato. Edizione con testo in italiano. Legatura in cartonato editoriale leggermente ingiallita e rovinata in alcuni punti dei margini. Tagli impolverati. Taglio superiore in particolare con piccole gore. Interno ottimo, benché esterno pagine lievemente ingiallito. Centinaia di illustrazioni in b\n n.t. ARCHITETTURA. Architettura Giuliana Gramigna Repertorio 1950/1980 Immagini e contributi per una storia dell'arredo italiano Arnoldo Mondadori Editore 1985 Prima Architettura
Il volume in piena tela con titolo in oro al dorso è privo di sovraccoperta. La copertina è integra ma sporca con ammaccature agli angoli superiori. L'interno è brunito con fioriture macchie e tracce di umidità. Frontespizio sporco e macchiato. Una particolarità: il titolo sul dorso è errato "Abbazia di San Frutnuoso"