Copertina: in piena tela. Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative. Interno in ottime condizioni. Volume ancora avvolto nel cellophane protettivo.
Prima edizione. Copertina rigida in tutta tela blu con titolo lungo il dorso in ottime condizioni sovraccoperta con alette informative lievemente ingiallirai margini e lungo il dorso i tagli sono regolari e puliti appena ingiallite anche le pagine che risultano prive di segni e ben fruibili riccamente illustrato.
Pagine testo: ingiallite lievemente. Legatura: editoriale. Copertina: in piena tela sporca lievemente. Sovraccoperta: plastificata con alette informative con lievi strappi. Interno in ottime condizioni.
Volume in copertina morbida cartonata minimi segni di scaffalatura e di polvere. Agli interni firma e timbro di appartenenza a penna le pagine si presentano in ottimo stato non mostrano tracce di consultazione lettura perfettamente scorrevole illustrazioni in bn in carta patinata velature di polvere ai tagli rilegatura salda e unita.