Pompei

20.00 €
Tax included
Copertina cartonata sporca lievemente. Tagli sporchi di polvere e ingialliti lievemente. Pagine ingiallite lievemente. Con pianta, 18 ill. nel testo e 100 f. t. Edizione del 1952.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-010607556
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-010607556
Copie
1
Titolo
Pompei
Autori
A. Maiuri
Editore
Istituto Poligrafico dello Stato
Anno di stampa
1952
Weight
0 Kg.
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Opera realizzata in occasione della mostra organizzata dal Ministero per i Beni Culturali e Ambientali - Soprintendenza Speciale al Museo Preistorico ed Etnografico ed esposta a Roma nel Museo Luigi Pigorini dal 18 Marzo al 30 aprile 1981. Brossura editoriale con copertina flessibile con lievi segni d'usura ai bordi i tagli sono regolari ed ingialliti le pagine si presentano prive di segni e riccamente illustrate salda la legatura.
Availability: 1 In Stock
Discreto stato Grande formato. Brossura editoriale lucida a colori con segni di usura e staccata in parte al dorso. Eccezionale documentazione fotografica a colori di vasellame ellenico a figure nere e a figure rosse. Collana Progetto Terziario. ARCHEOLOGIA. Archeologia AA VV Veder greco Le necropoli di Agrigento L'Erma di Bretschneider 1988 Archeologia