Nella Collana Biblioteca classici italiani diretta da Carlo Muscetta (19).In copertina flessibile telata titoli e fregi in oro al dorso in perfette condizioni. Interni molto ben preservati pagine lievemente indorate pulite tagli regolari leggermente indorati rilegatura intatta. Buono.
Il libro è in ottime condizioni non presenta sottolineature ne macchie.Le pagine da 109 a 118 presentano dei piccoli tagli. Copertina rigida con sovraccoperta in plastica con alettte descrittive.
Libro con sovraccoperta plastificata con alette descrittive. E' ben conservato non presenta nessuna sottolineatura ne scritta. Nonostante sia molto antico è ben conservato. Le pagine risultano ingiallite a causa del tempo.
Traduzione autorizzata di M. di Carpegna seconda edizione. Volume brossurato con copertina flessibile con segni d'usura ai margini con piccolo strappo nel piatto anteriore i tagli sono irregolari con barbe bruniti come le pagine prive di segni e ben fruibili.
Il libro anche se antico si presenta in buone condizioni e ben conservato. Copertina rigida con sovraccoperta plastificata con alette. Il libro non contiene ne sottolineature ne scritte solo le pagine sono un po ingiallite a causa del tempo.