La letteratura della Nuova Italia. Volume secondo

14.00 €
Tax included
Condizioni mediocri. Copertina flessibile con evidenti segni d'uso. Dorso danneggiato e usurato. Rilegatura leggermente allentata. Tagli rovinati con bruniture. Pagine ingiallite.
Quantity
Add to wishlist
Last items in stock

BOOK-U-011727052
1 Item

Data sheet

SKU
BOOK-U-011727052
Copie
1
Titolo
La letteratura della Nuova Italia. Volume secondo
Autori
Benedetto Croce
Editore
Laterza & Figli
Anno di stampa
1968
Weight
1 Kg.
Pagine
451
Rilegatura
brossura
Condizioni
Mediocre (Poor)
Lingua
italian
Used

16 other products in the same category:

Availability: 1 In Stock
Buono stato. Il testo ha numerosi segni sottolineature e annotazioni in matita. Nelle pagine ad occhietto iniziali ci sono delle scritte in matita ed un adesivo di un gatto in quelle finali annotazioni in matita. La copertina flessibile è ombrata e macchiata e lievemente rovinata.
Availability: 1 In Stock
Copertina in cartonato dorso in tela stanchi entrambi. Tagli bruniti. Seconda guardia e frontespizio fortemente bruniti angolo superiore del frontespizio tagliato. Pagine brunite ai bordi e lungo il dorso perfettamente leggibili. Questi gli argomenti trattati. Cap. 1: l'uomo attraverso l'ambiente sociale Cap. 2: del matrimonio nei suoi diversi aspetti Cap. 3: del divorzio nella societ� civile e dei suoi effetti Cap. 4. educazione fisica nella famiglia e nello stato Cap. 5: vaccinazione e profilassi de
Availability: 1 In Stock
Ministero dell'interno pubblicazioni degli archivi di Stato XIX. Brossura editoriale con copertina flessibile con lievi segni da scaffale presenza di etichetta adesiva nel dorso della precedente libreria il volume risulta ancora intonso.
Availability: 1 In Stock
Prefazione di Melissa Mathison Ford traduzione di Ugo Tolomei. Volume rilegato con copertina rigida in tutta tela rossa sovracoperta con alette informative lievemente ingiallita ma in buone condizioni i tagli sono regolari e puliti come le pagine prive di segni e ben fruibili.