Legatura editoriale. Copertina in cartoncino uso tela. Sovraccoperta con alette sporca con segni d'usura. Paginazione brunita. Interno in ottime condizioni.
Copertina cartonata con sovraccoperta cartonata con alette informative sporca e ingiallita. Tagli sporchi di polvere e ingialliti. Collana:Psiche e Coscienza.
La sopracopertina è ombrata ed ingiallita l'interno della copertina è ingiallito ed ha delle imperfezioni il taglio superiore è ombrato pagine ingiallite e con qualche fioritura il testo le immagini e le riproduzioni sono perfette
Legatura: editoriale. in cartonato plastificato. Sovraccoperta plastificata illustrata alette informative. Etichetta dell'editore sul primo sguardo. Formato 22 50 x 15 Con gli strumenti dello storico e del saggista politico Massimo Teodori descrive in questo libro la parabola del pregiudizio antiamericano in Italia nel Novecento. Sotto accusa a suo avviso sono gli ingredienti che hanno fatto grandi ricchi e potenti gli Stati Uniti. Alla base dell'antiamericanismo che accomuna movimenti di destra e d