Il libro è usato come nuovo. Perfetto sia all'interno che all'esterno non presenta nessun tipo di difetto. Copertina rigida con sovraccoperta in plastica con alette descrittive.
Libro con sovraccoperta cartonata con alette descrittive. Il libro si presenta in ottime condizioni interne ed esterne. All'interno sono presenti poche sottolineature a matita.
Buono stato. Il testo è stato sottolineato in matita rossa e blu a margine ci sono annotazioni in matita. Le pagine ad occhietto risultano macchiate. La copertina flessibile protetta da copertina trasparente è in buone condizioni.
Rilegatura non editoriale in tela. Titolazione al dorso in caratteri oro. Dorso integro e pulito. Copertina muta. Margin laterale del piatto anteriore molto consunto il margine di quello posteriore meno. Tagli e pagine molto bruniti e ingialliti. Impaginazion con barbe.