Copertina flessibile in ottime condizioni presenta solo lievi segni di usura taglio regolare pulito pagine pulite sono presenti frequenti immagini a colore
BIBLIOTECA PER L'INSEGNAMENTO AGRARIO PROFESSIONALE. Opera vincitrice del concorso E.N.A.P.R.A. Copertina flessibile ombrata pagine ingiallite con macchie nell'occhietto iniziale.
Brossurato non legato ma incollato. Fioritura sul lato esterno della copertina. Dorso scollato. Tagli lievemente ingialliti. Illustrazioni in b/n e a colori all'interno.
Condizioni mediocri: copertina sporca con segni di usura e macchie dorso con segni di usura tagli sporchi e con segni di usura pagine brunite dal tempo e con macchie
Terapia e cucina introduzione di Valerio Giacomini. Brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative risulta sporca ed ingiallita scollatura parziale dalla coperta.