Condizioni mediocri: copertina sporca con segni di usura e macchie dorso con segni di usura tagli sporchi e con segni di usura pagine brunite dal tempo e con macchie
Legatura: editoriale. Sovraccoperta: plastificata con alette informative con lievi strappi. Copertina: in cartoncino uso tela con margini lievemente stanchi con impressioni in oro al piatto. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Composto da due volumi. Vol. I di pp. 312 CHIMICA VEGETALE compendio di biochimica vegetale e di fisiologia vegetale agraria. Copertina rigida e pagine ingiallite. Vol. II di pp.479 CHIMICA AGRARIA il terreno e i fertilizzanti. Copertina rigida e pagine ingiallite. Seconda edizione.
Legatura ed. Copertina uso tela. Sovraccoperta plastificata. Tagli e pagine integri. Cofanetto illustrato integro. Grande formato. Foto parziale per dimensioni esemplare cm. 28 X 37.
Copertina in piena pergamena sporca con lievi macchie. Lievi fioriture. Manuale agricolo completo. Calendari delle semine ecc. Calndario del maremmano e dell'ortolano. Preziosissimo. Molto raro.