Management. 9 valutazione delle aziende

9,90 €
Tasse escluse
Copertina plastificata. Tagli e pagine integri. Collana: “Management".
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010676859
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010676859
Copie
1
Titolo
Management. 9 valutazione delle aziende
Autori
Luigi Guatri e Mauro Bini
Editore
Il SOLE 24 Ore Univ. Bocconi La Repubblica
Anno di stampa
2005
Peso
0
Pagine
696
Rilegatura
rilegato
Condizioni
Molto buono (Very Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in eco pelle.Sovraccoperta plastificata con alette informative ingiallita sporca usurata ai margini. Tagli sporchi di polvere e ingialliti pagine ingiallite lievemente. Collana:"16 direzione organizzazione ed economia di Impresa".
Disponibile: 1 In Magazzino
Buono stato. Legatura editoriale in tutta tela, con titolo dorato al dorso. Sovraccoperta con alette informative in discreto stato, brunita con margini usurati. Pagine ingiallite. ECONOMIA - POLTICA (cod. mag: MA - 2278). Testo in inglese.
Disponibile: 1 In Magazzino
Sovraccoperta plastificata con alette informative con macchie scolorita e con segni d'uso e d'umidità ai margini; Copertina flessibile scolorita e con segni d'uso ai margini; Dorso usurato e con mancanze; Sguardia con scritta a matita; Tagli bruniti; le ultime pagine presentano dei strappi ai margini.
Disponibile: 1 In Magazzino
Volume in copertina rigida similtela titoli al dorso in ottimo stato. Agli interni annotazione a matita cancellabile al risguardo le pagine presentano lieve indoratura con prevalenza ai margini ininfluente ai fini della lettura che rimane perfettamente agibile e scorrevole.Tagli regolari ben rifilati imbruniti rilegatura salda e unita.