Agricoltura e sistema produttivo

8,90 €
Tasse escluse
Copertina con minimi segni di usura interno integro
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-012721798
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-012721798
Copie
1
Titolo
Agricoltura e sistema produttivo
Autori
Guido Paggi
Editore
Kappa
Anno di stampa
1997
Peso
1
Pagine
86
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Dalla Collana "Le terre/Interventi" n.61 prefazione di Guido Rossi e traduzione di Fabrizio Saulini. Brossura editoriale con copertina flessibile con alette informative in ottime condizioni i tagli sono regolari ed appena ingialliti come le pagine prive di segni e ben fruibili salda la legatura.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: flessibile ingiallita sporca con margini stanchi. Dorso: ingiallito sporco leggermente nervato con margini stanchi. Taglio: ingiallito irregolare e sporco. Frontespizio: ingiallito.Pagine testo: ingiallite brunite ai margini con paginazione parzialmente intonsa. Margini delle pagine: ingialliti.
Disponibile: 1 In Magazzino
In copertina flessibile cartonata minimi segni di uso . Agli interni pagine bianche in ottimo stato si notano alcune sottolineature ininfluenti alla lettura tagli regolari e impercettibili velature di polvere rilegatura integra. Molto buono.