La convivenza fuori del matrimonio : tra contratto e relazione sentimentale

40,00 €
Tasse escluse
Copertina cartonata tagli e pagine integri. Collana:"Le monagrafie di contratto e impresa 24".
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010576312
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010576312
Copie
1
Titolo
La convivenza fuori del matrimonio : tra contratto e relazione sentimentale
Autori
Bernardini Mauro
Editore
CEDAM
Anno di stampa
1992
Peso
1
Pagine
244
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
8813177100
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Nella Collana Commentario del Codice Civile a cura di Antonio Scialoja e Giuseppe Branca. In copertina rigida telata indorata in ottimo stato titoli in oro al dorso e rivestita di sovracopertina editoriale con alette informative segni di scaffalatura e di polvere.Agli interni pagine lievementre indorate ben preservate tagli regolari rilegatura salda e unita.Buono.
Disponibile: 1 In Magazzino
XII 289 16 p. 25 cm + 1 floppy disk In cop.: Software ambiente windows Segue appendice e guida all'utilizzo del programma. Cartellina contenente libro in brossura e cofanetto con dischetto libro in copertina cartonata. Tagli e pagine integri.
Disponibile: 1 In Magazzino
Buono stato. Legature successive in tutta tela con tassello dei titoli al dorso. Pagine lievemente brunite. Foto che ritrae solo alcuni volumi per ragioni di misura, ma rappresenta bene le condizioni dei restatanti volumi. GIURISPRUDENZA (cod. mag: MA - 1197). Giurisprudenza V Manzini Istituzioni di Diritto penale (11 volumi) CEDAM 1949 Giurisprudenza
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina in cartoncino. leggera traccia del colore del tempo sul dorso. Taglio brunito soprattutto il superiore. Firma e data sul frontespizio. Sottolineature e annotazioni fino a pagina 1
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina foderata in cartapecora evidenti tracce del tempo tre fori nella parte superiore del dorso titolo sul dorso in caratteri dorati su etichetta rossa ornata di fregio in oro. brunito con sottostante tenue colore rosso. Pergamena su seconda mancante del primo risguardo rimane i due centimetri di margine laterale interno frontespizio con fregio b.n. xilografato. Testo legibile su pagine sengate dal tempo e con fioriture ininfluenti sempre su due colonne con fregi testatine capolettere finalini xilografati b.n.
Disponibile: 1 In Magazzino
Legatura ed. Copertina in mezza tela e cartonato, con titolo su carta incollata alla banda e timbro di proprietà stampato sulla stessa, ombrata, lievi segni d'uso. Tagli sporchi di polvere e ingialliti in modo lieve. Pagine ingiallite in modo lieve.