Negozio di destinazione: percorso verso un'espressione sicura dell'autonomia privata. Atti del Convegno (Rimini 1 luglio 2006

20,00 €
Tasse escluse
Copertina cartonata lievemente sporca tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti. Collana:I quaderni della fondazione italiana per il notariato.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-010576299
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-010576299
Copie
1
Titolo
Negozio di destinazione: percorso verso un'espressione sicura dell'autonomia privata. Atti del Convegno (Rimini 1 luglio 2006
Autori
Fondazione italiana per il notariato
Editore
Il sole-24 ore
Anno di stampa
2007
Peso
1
Pagine
343
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
978-8832465402
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Spiegazione teorico-pratica del Codice Napoleone. Vol. III Parte II. Contenuti: Matrimonio; La vendita; La permuta; La locazione. La copertina editoriale riporta gli usuali segni del tempo tagli sporchi all'interno segni di fioriture in prima pagina timbro e firma di proprietà. Pagine completamente fruibili legatura salda.
Disponibile: 1 In Magazzino
Seconda edizione. Nella Collana Commentario del Codice Civile a cura di A.Scialoja e G. Branca in copertina flessibile cartonata caratteristica colorazione del tempo. dorso brunito. Sovracopertina cartacea editoriale con alette informative normali segni di polvere e scaffalatura. Agli interni edizione numerata 0805 pagine brunite da fattore tempo tagli non rifilati quelli superiori chiusi rilegatura salda e unita. Buono.