• Nuovo
    La tutela del minore tra norme psicologia ed etica

La tutela del minore tra norme psicologia ed etica

40,00 €
Tasse escluse
Libro in buone condizioni. Sguardia con scritta a matita.
Quantità
Add to wishlist
Ultimi articoli in magazzino

  Politica di sicurezza

Sicurezza nei pagamenti
Garantita dai maggiori operatori finanziari internazionali

  Politica di consegna

Spedizioni veloci e tracciabili
Puntualità e costi minimi sono la nostra caratteristica

  Politica di ritorno

Resi e sostituzioni
Sempre possibili secondo le norme di legge

Guarantee safe & secure checkout

BOOK-U-011825583
1 Articolo

Scheda tecnica

SKU
BOOK-U-011825583
Copie
1
Titolo
La tutela del minore tra norme psicologia ed etica
Autori
Mestitz Anna
Editore
Giuffrè
Anno di stampa
1997
Peso
1000
Pagine
598
Rilegatura
brossura
Condizioni
Buono (Good)
ISBN
9788814066238
Lingua
italian
Usati

16 altri prodotti della stessa categoria:

Disponibile: 1 In Magazzino
Nella Serie Bussola - Orientamenti legislativi volume n. 196/1 in copertina flessibile normali segni di polvere annotazioni a matita al piatto posteriore interno . Pagine lievemente indorate alcune delle quali sottolineate a matita cancellabile ininfluenti alla lettura che rimane perfettamente agibile si notano tre adesivi segnalibro in capo pagina.Tagli regolari ben rifilati velature di polvere e macchiolina scura a quelli laterali. Rilegatura salda e unita.
Disponibile: 1 In Magazzino
Istituzioni di Diritto Civile. Volume II: Possesso Diritti di obbligazione Diritto ereditario. Seconda edizione. Copertina mezza tela usurata ai piatti buona la legatura sulle pagine segni di fioriture e di lapis testo perfettamente fruibile in prima pagina timbro e firma di proprietà.
Disponibile: 1 In Magazzino
In copertina flessibile cartonata piccoli taglietti al dorso e piatto lievi segni di scaffalatura. Agli interni pagine della tipica colorazione del tempo non si notano tratti o segni tagli lievemente irregolari bruniti chiusi in testa.Modesti allentamenti alla rilegatura.Nella Collana Trattato di Diritto Civile Italiano diretta da Filippo Vassalli. Buono.
Disponibile: 1 In Magazzino
Copertina: in mezza pelle con segni d'usura ai margini sporca lievemente. Legatura: artigianale. Dorso: con impressioni in oro. Taglio: con fioriture. Pagine testo: ingiallite brunite ai margini con gore. Sguardi: con gore con segni di umidità