Copertina cartonata sporca e ingiallita usurata al dorso e ai margini. Tagli e pagine sporchi di polvere e ingialliti con barbe. Cucitura allentata. Collana:"Centro Internazionale di studi umanistici Roma".
Libro usato in buone condizioni. Pagine ingiallite lievemente. Tagli regolari impolverati. Quarta di copertina con segni d'umidità. Copertina flessibile con segni d'uso ai margini.
In copertina rigida lievi segni di polvere timbro biblioteca al dorso con nastro adesivo.Agli interni risguardi bianchi puliti pagine molto ben preservate assednti tracce di consultazione. Tagli regolari e minime velature di polvere in testa. Rilegatura salda e unita.
Il concetto di imprudenza nei delitti colposi. Fasscicolo con bruniture e segni di fioriture legatura allentata in prima pagina una dedica dell'Autore.
Diciottesima edizione in copertina rigida lucida in ottimo stato. Agli interni. pagine bianche si notano alcune sottolineature ininfluenti alla lettura tagli regolari e impercettibili velature di polvere in testa rilegatura intatta.Molto buono.
Nella Collana Breviaria Iuris a cura di G.Cian e A. Trabucchi In copertina flessibile tutta tela lievissimi segni di uso. Agli interni pagine molto ben preservate si notano alcune evidenziature ininfluenti alla lettura timbro al risguardo di retro tagli regolari e minime velature di polvere rilegatura salda e unita.
Copertina uso tela con titolo in oro al dorso e piatto. Tagli e pagine ingialliti. Collana: "Centro Studi sulle Comunità Europee della Facoltà di Giurisprudenza Scienze Politiche Economia e Commercio dell'Università di Pavia/4".