Copertina: in cartoncino  millerighe, con segni d'usura ai margini. Brossura editoriale. Copertina in cartoncino millerighe, segni d'uso ai margini, ombrata al sorso e al margine superiore. Taglio lievemente irregolare e in parte intonso. Interno pagine ombrato al margine superiore Collana a cura di Antonio Scialoja e Giuseppe Branca
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, ingiallita lievemente. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.
Giurisprudenza del diritto di famiglia. Casi materiali. I: matrimonio separazione divorzio. Milano 1991 in-8 br. Libro in buone condizioni non presenta difetti.
Pagine testo: ingiallite brunite ai margini. Copertina: in brossura con segni d'usura ai margini sporca. Taglio: con fioriture. Interno in buone condizioni.
Copertina in cartonato angoli e dorso telati titolo in caratteri dorati sul dorso su etichetta simil pelle. Taglio brunito. Interno in ottime condizioni firma e data sul frontespizio sottolineature e annotazioni in matita.
Nella Collana Commentario di Scialoja-Branca. In copertina flessibile cartonata mille righe indorata in buono stato con caratteristico colore del tempo e rivestita di sovracopertina editoriale con alette informative segni di scaffalatura e di polvere.Agli interni pagine brunite tagli non rifilati rilegatura salda e unita.Buono.
Copertina: in brossura, con segni d'usura ai margini, brunita. Taglio: irregolare in modo lieve. Pagine testo: ingiallite, brunite ai margini. Interno in ottime condizioni.